L’attore Bradley Cooper e il regista Paul Thomas Anderson insieme per un nuovo film. Si legge su The Hollywood Reporter la notizia che l’attore candidato all’Oscar è in trattative per recitare in un dramma ancora senza titolo che sarà ambientato nella Valle di San Fernando degli Anni 70.
Pochi ancora i dettagli sulla trama ma, stando alle prime indiscrezioni la storia del film dovrebbe ruotare attorno ad un attore bambino che frequenta il liceo nella Valle di San Fernando, che già in passato era stata l’ambientazione di alcuni film tra i più noti di Anderson, tra cui Boogie Nights, Magnolia e Ubriaco d’amore.
La sceneggiatura del film è firmata sempre da Anderson che figurerà anche come produttore insieme a Sarah Murphy e alla sua Ghoulardi Film Company. Le riprese del film sarebbero dovute partire tra la primavera e l’estate di quest’anno, prima che l’emergenza Coronavirus bloccasse tutte le produzioni.
Il periodo previsto per il primo ciak è in autunno, ma tutto dipenderà da quando sarà possibile tornare a girare a Los Angeles.