Brado, Kim Rossi Stuart dirige l’adattamento del suo racconto (trailer)

Descritto come un western metropolitano, sarà in sala a ottobre

0
Brado

Per il suo terzo film da regista dopo Anche libero va bene e Tommaso, Kim Rossi Stuart punta sull’adattamento del suo stesso racconto “La lotta” – inserito nel libro Le guarigioni, edito da La nave di Teseo – per realizzare quello che è stato già definito un “western metropolitano“, e sceglie di costruire la storia di Brado sia dietro la macchina da presa, sia davanti, insieme a Saul Nanni (Mio fratello rincorre i dinosauri, Love & Gelato).

LEGGI ANCHE: Love & Gelato, Saul Nanni tra i protagonisti delle Vacanze Romane di Netflix

Un racconto familiare non privo di spigoli, girato tra Roma e Tarquinia, che sarà nei cinema a partire dalla data di uscita in sala prevista per il 20 ottobre. Quando scopriremo l’intero cast, completato da Barbora Bobulova, Viola Sofia Betti, Federica Pocaterra, Paola Lavini e Alma Noce.

Qui il trailer ufficiale, la trama e il poster di Brado:

Sinossi:

Un figlio che non voleva più avere niente a che fare con suo padre, è costretto ad aiutarlo a mandare avanti il ranch di famiglia dopo che questi si è fratturato alcune ossa. I due si ritrovano per addestrare un cavallo recalcitrante e portarlo a vincere una competizione di cross-country, ma allo stesso tempo provano a sciogliere quel grumo di rabbia, ostilità, rancore, che ha impedito loro per tanto tempo di essere vicini. È un difficile percorso a ostacoli quello che deve compiere il cavallo, ma anche quello che devono affrontare i due per ricostruire l’amore e la vicinanza che avevano perduto. In questa impresa li aiuterà un’addestratrice di cavalli, di cui il giovane si innamora.

Brado poster