Can Yaman, niente ‘Inadina Ask’ in Italia: ecco in quale altra serie lo vedremo

0

Can Yaman si destreggia tra le soap televisive da quasi 7 anni ormai, da quando ha cominciato a muovere i primi passi nel 2014 e nel 2015 con le serie Gönül İşleri e Inadina Ask. Nel 2017 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore gli regala il primo grande successo, che il bell’attore turco consolida e incrementa l’anno successivo con DayDreamer – Le ali del sogno.

Nell’attesa di vederlo presto all’azione nei panni di Sandokan nell’omonimia serie tv italiana al fianco di Luca Argentero, i fan speravano di potersi gustare il loro beniamino proprio in una delle prime serie che lo hanno lanciato, “Inadina Ask”, cosa che, come apprendiamo da FanPage, non succederà. La serie, composta da 32 puntate, non è stata comprata da Mediaset, come invece si vociferava, e quindi non verrà trasmessa nel nostro paese.

Al contrario, semaforo verde per Bay Yanlis (Mr. Wrong), la più recente serie con Yaman girata nel 2020 e in arrivo probabilmente la prossima estate.

Forte del successo di Daydreamer – Le ali del sogno, la rete ha dunque deciso di investire su un altro prodotto destinato a riportare Can Yaman sul piccolo schermo. In Bay Yanlis, Yaman fa di nuovo coppia con l’attrice Özge Gürel, con la quale ha recitato in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Prodotta da Fox Turchia e Gold Film, la serie è stata trasmessa in Turchia nel 2020, ma, a sorpresa, non è stata rinnovata per una seconda stagione, nonostante i piani inziali lo prevedessero.

Nel frattempo, siamo ancora in attesa di capire se Yaman prenderà parte alla serie tv di Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek, anche se alcune recenti indiscrezioni vedono abbassarsi quest’eventualità