Captain America 4, Anthony Mackie sarà il protagonista

Ufficiale la presenza di Falcon come nuovo Captain America nel quarto capitolo dedicato all'eroe Marvel

0

Secondo Deadline, Anthony Mackie ha appena firmato il contratto per recitare nei panni di Captain America nel quarto capitolo dedicato all’eroe Marvel. Malcolm Spellman scriverà la sceneggiatura insieme a Dalan Musson mentre non è ancora stato rivelato il regista.

Come si è evinto dal finale della serie TV pubblicata su Disney+, The Falcon and the Winter Soldier, Samuel Wilson, ovvero Falcon, diventa il successore di Steve Rogers e il nuovo Captain America prendendo il suo scudo. Uno dei suoi alleati più fedeli è il Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan che molto probabilmente, anche se non è ancora ufficiale la sua presenza, tornerà anche nel prossimo film. Lo stesso attore ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un omaggio al collega, condividendo la notizia di Deadline:

(Clicca qui per leggere la recensione di Falcon and the Winter Soldier)

Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato a marzo su Disney+.
Ecco la sinossi ufficiale:

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon e Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.