Captain America 4, Anthony Mackie svela l’inizio delle riprese… e la sua dieta

Gli aggiornamenti sulle nuove avventure dell'eroe del MCU

0
Anthony Mackie - Captain America

Dalla conferma ufficiale che sarebbe stato Anthony Mackie il prossimo protagonista del nuovo capitolo della saga che fu di Chris Evans, non si erano avute molte novità riguardo a Captain America 4. Fino a quando l’attore non è stato intervistato da Extra in occasione dei Country Music Television Awards in programma a Nashville – dove era tra i presentatori della serata – rivelando l’inizio delle riprese del film… e la dieta alla quale si è dovuto sottoporre per prepararsi all’impegno.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Captain America “è come Rocky”, altro che super soldato!

Che, come si sente, comincerà entro poche settimane, visto che le riprese non sono ancora iniziate. E che lo ha costretto a mangiare “un sacco di verdure e di petto di pollo”, come confessa ridendo. Niente altro. In fondo è troppo presto per avere dettagli sul ritorno dell’eroe nel MCU, visto che non arriverà nei cinema prima del maggio 2024 e che si sa solo che saranno Malcolm Spellman e Dalan Musson di The Falcon and the Winter Soldier a occuparsi della sceneggiatura.

LEGGI ANCHE: Chris Evans dona lo scudo di Captain America

Ci vorrà pazienza per vedere come continuerà la saga, dopo l’investitura a proprio erede da parte del precedente Cap e gli sviluppi mostrati nella serie Disney+. E dopo che lo stesso Mackie aveva dichiarato – censurandosi, considerato il testo – di ascoltare la canzone del 1996 “Hit ‘Em Up” di Tupac per mettersi nel giusto mood prima di arrivare sul set.

LEGGI ANCHE: Una statua per i 75 anni di Captain America

Tra i motivi dell’attesa, sempre stando a Mackie, la necessità di attendere la fine della lavorazione della serie Peacock che adatta il videogame Twisted Metal e che l’attore non vede l’ora di iniziare. Per non parlare del fatto che proprio la Walt Disney aveva comunicato di avere attualmente in programma cinque film dei Marvel Studios, ancora non annunciati, tra la fine del 2023 e il 2024.