Twisted Metal, Anthony Mackie nella serie prodotta da Sony e PlayStation

Dopo Captain America sarà la star dell'adattamento del Videogame.

0
Anthony Mackie

A quasi dieci anni dall’uscita del videogame originale, una serie tv live-action si propone di riportare in auge l’action di Twisted Metal. E per farlo conta di sfruttare la presenza di un protagonista assoluto come Anthony Mackie, da poco al centro delle vicende raccontate su Disney+ in The Falcon and the Winter Soldier.

Kingdom: The Blood, in anteprima il videogame ispirato alla serie Netflix

Sviluppato all’epoca dalla Eat Sleep Play, il videogioco di combattimenti tra veicoli pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 3 dovrebbe contare proprio sulla collaborazione di questi due ultimi marchi per la sua trasformazione in prodotto televisivo.

“Siamo entusiasti di avere Anthony Mackie a bordo. La sua capacità di fondere commedia, azione e dramma è perfetta per il mondo di Twisted che stiamo creando”, ha affermato Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions.

Mad Max: Fury Road, all’asta le incredibili auto usate nel film

Mackie, oltre a figurare come produttore esecutivo, interpreterà il ruolo principale di John Doe, uno scaltro lattaio che parla veloce come guida. Senza alcun ricordo del suo passato, gli si presenta l’opportunità irripetibile di realizzare il suo desiderio più grande e avere la vita che sogna. Ma solo a patto di sopravvivere a un selvaggio combattimento tra veicoli di ogni tipo e uno squilibrato clown assassino, con l’aiuto di un ladro di auto dal grilletto facile, riuscendo a consegnare un misterioso pacco al di là di un deserto post-apocalittico.

Questa almeno la traccia su cui hanno lavorato gli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick e l’autore di Cobra Kai, Michael Jonathan Smith, tutti e tre tra gli executive producer, insieme a Peter Principato, Jason Spire di Inspire Entertainment, Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, Hermen Hulst (capo dei PlayStation Studios) e lo stesso attore protagonista.

Captain America 4, Anthony Mackie sarà il protagonista

Che rivedremo nel prossimo Captain America 4 nel ruolo che fu di Chris Evans e che potete recuperare nei recenti Synchronic, Seberg – Nel mirino e nell’Outside the Wire prodotto con Netflix.