Cartoons on the Bay, ILBE presenta tre nuovi lungometraggi d’animazione con Lucilla

Al Polo Nord continuano le avventure degli amici dell’artico della Iervolino & Lady Bacardi Entertainment

0

Alla ricerca dell’idolo artico, Un’avventura stellare e Il tricheco che voleva troppo sono i titoli dei tre nuovi film di animazione presentati oggi in anteprima al Cartoons On The Bay da ILBE, Iervolino & Lady Bacardi Entertainment.
Spin off di Puffins, al cui protagonista Johnny Puff ha prestato voce e sembianze Johnny Depp e di Arctic Friends, i film sono raccontati dalla voce di Lucilla, cantante amata dai più piccoli, ingaggiata tramite Red Carpet, controllata di ILBE attiva nel celebrity management.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp ad Alice nella Città con i Puffins

Prenderà parte al festival anche il creative producer di ILBE Animation, Giuseppe Squillaci, che sarà al fianco di Lucilla, voce narrante dei tre film e star amatissima dai più piccoli, capace di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico del Cartoons On The Bay con la sua allegria.

Siamo molto orgogliosi di partecipare con questi nostri nuovi tre film al Cartoons On The Bay, festival di alto livello che, giunto ormai alla sua ventiseiesima edizione, si è affermato quale punto di riferimento internazionale per il cinema d’animazione.” – ha commentato Andrea Iervolino, CEO di Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. “In ILBE crediamo fortemente nella capacità delle produzioni cinematografiche di veicolare valori e messaggi, e, grazie alla preziosissima collaborazione con Lucilla, cantante capace di parlare anche ai piccini, vogliamo sensibilizzare su temi fortemente attuali quali l’uguaglianza, l’inquinamento e la salvaguardia ambientale.

 

Storie intessute di messaggi diretti e profondi, che, attraverso una comicità in grado di stupire e far sorridere i bambini, accendono i riflettori sull’importanza della diversità e sulla trasversalità delle tematiche ambientali. In Alla ricerca dell’idolo artico, la volpe artica Swifty, la volpe rossa Jade e l’orso polare PB saranno alle prese con il misterioso e imprevedibile esploratore Indiana Goat, mentre in Un’avventura stellare le pulcinelle di mare Johnny Puff, Didi, Pie, Tic e Tac tornano sullo schermo per salvare gli stravaganti alieni Oxy e Toxy dalle grinfie del malvagio tricheco Otto, inventore che vuole sfruttare il loro disco volante per i suoi scopi egoistici e sconsiderati. Otto è anche l’antagonista de Il tricheco che voleva troppo, che vede ancora una volta le quattro pulcinelle di mare Tic, Tac, Didi e Pie combattere per proteggere il loro villaggio, Tajgasville. Decisivi, in questo caso, saranno i poteri speciali che i protagonisti otterranno dopo aver toccato avventatamente la superficie di un misterioso meteorite, che li trasforma in supereroi.