Chance Perdomo, star di Gen V, muore a 27 anni

0
chance perdomo

Chance Perdomo, uno dei giovani protagonisti della serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina e di Gen V, spin off della serie Prime The Boys, è morto in un incidente motociclistico. Aveva 27 anni.

L’incidente è avvenuto il 30 marzo, nello stato di New York, l’attore era in viaggio verso Toronto. Dai rilievi della polizia non risultano coinvolti altri veicoli.

Chance Perdomo era nato a Los Angeles, ma è cresciuto in Inghilterra, a Southampton. Era diventato popolare interpretando il ruolo di Ambrose Spellman nella serie Le terrificanti avventure di Sabrina e in seguito nei panni di Landon nei tre sequel del franchise cinematografico After.

Il grande exploit è stato però con la serie Gen V, in cui interpreta Andre Anderson. Gen V è uno spin off di The Boys, la serie dei supereroi sporchi e cattivi di Prime Video.

LEGGI ANCHE: Gen V, dietro le quinte della serie spinoff di The Boys (trailer)

Attore talentuoso, Chance Perdomo aveva ricevuto una candidatura ai BAFTA TV nel 2019 per la sua interpretazione nel film per la televisione Killed by My Debt. Aveva da poco finito di girare una action comedy dal titolo Bad Man, diretta da Michael Diliberti e con nel cast Seann William Scott, Rob Riggle e Johnny Simmons.