Ciak Collection: i 12 titoli Cult della collana Universal

A dicembre è in arrivo una collezione home video imperdibile realizzata dalla nostra rivista in collaborazione con Universal

0

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha scelto di unirsi alla nostra storica rivista di cinema italiano nella creazione di una collana home video imperdibile per ogni cinefilo. I lettori e il direttore di Ciak hanno realizzato infatti una selezione dei film preferiti di sempre del catalogo Universal che sono diventati una collection di 12 titoli.

Ricca di testi e contenuti editoriali imperdibili, Ciak Collection mostra una grafica accattivante, contraddistinta da cover look&feel assolutamente riconoscibili che rimandano alle copertine del nostro mensile, con citazioni autentiche in copertina. All’interno del prodotto, una selezione di testi a cura della redazione di Ciak, con curiosità e retroscena sulla genesi dei diversi film.

I titoli scelti sono: Il Grande Lebowski, Il Diario di Bridget Jones, Animal House, Casinò, Lo Squalo, Jesus Christ Superstar, La Stangata, Shakespeare in Love, Il Gladiatore, 8 Mile, Nemico Pubblico e Zero Dark Thirty.

Per la realizzazione della collection, c’è stata una decisa collaborazione editoriale nel creare i contenuti, con la messa a disposizione dell’archivio cartaceo della rivista con le recensioni originali dei film e delle pagine e copertine d’epoca, rendendo la collana un’operazione di assoluto pregio.

Ciak Collection sarà disponibile dal 10 dicembre nei formati DVD e Blu-Ray presso tutti i principali rivenditori fisici ed online. Qui sotto potete ammirare la gallery: