Danielle Campbell parla di Louis Tomlinson e lo definisce un ottimo papà!

0
Danielle Campbell, la star della serie televisiva di The CW The Originals, e Louis Tomlinson, il membro di uno dei gruppi più famosi e amati in tutto il mondo, gli One Direction, sono ormai diventati inseparabili. Le due star hanno cominciato a frequentarsi intorno allo scorso dicembre, una notizia che ha sconvolto moltissimi fan degli One Direction, che speculavano su una presunta relazione di copertura tra i due per nascondere la verità: l’amore che sembrerebbe esserci tra Tomlinson e un altro membro del gruppo, Harry Styles. Ad aprile sembrava già esserci aria di tempesta tra Danielle e Louis, ma il cantante ci ha tenuto subito a smentire qualsiasi speculazione a riguardo ufficializzando la loro storia sul suo profilo Instagram.

Lucky

Una foto pubblicata da Louis Tomlinson (@louist91) in data: 25 Apr 2016 alle ore 14:53 PDT

Ad oggi, però, dopo mesi di silenzio è la stessa Danielle a parlare del suo fidanzato, e lo fa elogiando il rapporto che lega Louis e suo figlio Freddie.

Nella prossima pagina le dichiarazioni di Danielle Campbell su Louis Tomlinson, suo figlio e l’ex fidanzata Briana Jungwirth.

Danielle Campbell ha interrotto il silenzio durato mesi e ha finalmente parlato della sua relazione con il cantante degli One Direction. ET ha parlato con la star di The Originals ed ecco cosa ha dichiarato l’interprete di Davina Claire:

Credo che Louis mi tratti così bene. Ha il suo lavoro, e io ho anche il mio, quindi posso capire da quale mondo viene, e questo ci aiuta sicuramente molto. […] È meraviglioso, quindi posso capire perché le ragazze ne sono così affascinate.
L’attrice ha poi parlato del rapporto tra Louis e Freddie, suo figlio, avuto dall’ex fidanzata Briana Jungwirth a gennaio.

È meraviglioso“, ha dichiarato Danielle sul bambino Freddie. “Credo che Louis e Briana abbiano fatto un ottimo lavoro nel crescerlo, e lui è uno di quei piccoli bambini speciali, quindi hanno fatto un ottimo lavoro – è stupefacente. Ha dei genitori meravigliosi […].

La Campbell ha anche rivelato di non sentirsi ancora pronta per intraprendere il ruolo di genitore, d’altronde ha solo 21 anni e una carriera davanti:

Penso che ci siano molte cose che voglio fare. Ho tanto rispetto per Briana per tutto ciò che sta facendo. Penso che lei sia una madre meravigliosa. […] Credo che in questo momento [Louis e io] siamo ancora giovani e stiamo godendo della reciproca compagnia.” Ha poi aggiunto: “È così buono con me, e ci tengo moltissimo a lui.

Le due star sono ancora molto giovani e con un lungo futuro davanti, ma non possiamo che augurare loro il meglio! E voi cosa ne pensate?

Potrebbero interessarvi anche:
The Originals 4: la meravigliosa foto del cast al completo sul set
Un attore di Teen Wolf entra nel cast della quarta stagione di The Originals
The Originals: tutto quello che c’è da sapere sulla quarta stagione