Meryl Streep in trattative per entrare nel cast di Mary Poppins Returns, insieme a Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda

I casting per Mary Poppins Returns, il sequel del film del 1964, sembrano non fermarsi ancora e pare che la Walt Disney Pictures sia in trattative con Meryl Streep per un ruolo nel film previsto per il Natale del 2018.

La Streep dovrebbe, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, interpretare il ruolo di Topsy, una cugina di Mary Poppins, ignorata nel precedente film ma presente nei romanzi di P.L. Travers dai quali il film trae ispirazione.

Meryl Streep Into The Woods

Il casting della Streep andrebbe a riunire parte della crew di Into The Wild, film in cui la grande attrice ha recitato al fianco di Emily Blunt, già scelta per raccogliere l’eredità di Julie Andrews nel ruolo di Mary Poppins e i produttori Rob Marshall e John De Luca.

I due erano nel team di produzione del grande successo Il Diavolo Veste Prada, nel quale sia Meryl Streep che Emily Blunt avevano un ruolo di spicco.

Al fianco di Emily Blunt ci sarà anche Lin-Manuel Miranda, autore del musical Hamilton che ha avuto un enorme successo a Broadway: ispirato alla vita di Alexander Hamilton, Padre Fondatore degli Stati Uniti, è risultato vincitore di un premio Pulitzer per la drammaturgia.

Emily Blunt and Lin-Manuel Miranda

Miranda è, inoltre, autore della colonna del nuovo film Disney Oceania, in arrivo in Italia per questo Natale e ha composto alcune musiche di Star Wars: The Force Awakens.

In Mary Poppins Returns, Miranda interpreterà il ruolo di Jack il lampionaio, che ricalca in qualche maniera il ruolo di Bert, interpretato dal grande Dick Van Dyke. 

Nessun Articolo da visualizzare