Cobra Kai rinnovato, ma Netflix ufficializza l’ultima stagione

Si conclude la serie nata dalla saga di Karate Kid, la conferma nell'annuncio

0
Cobra Kai 6 Netflix

Al termine della quinta, si erano già avute avvisaglie e in molti avevano ipotizzato che la sesta stagione di Cobra Kai sarebbe stata l’ultima, ma nulla sembrava deciso, dando adito a dubbi, o speranze. Fugati dall’annuncio ufficiale di Netflix, che conferma di aver rinnovato la serie per quella che sarà una conclusione coi fiocchi, che – pare – vedremo “presto”.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai 5, la recensione

 

Dopo averci abituati a grandi ritorni e colpi di scena continui, gli stessi creatori Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno scelto di pubblicare una lettera aperta ai fan, che a questo punto non possono che sperare in ulteriori futuri spin-off. Oltre che attendere di sapere quando i nuovi episodi saranno resi disponibili.

Questa la lettera dei creatori di Cobra Kai

Cobra Kai 6 Netflix

“Speriamo di raccontare altre storie di Karate Kid” si legge nella lettera, infatti, che conferma l’intenzione di allargare l’Universo creato a nuovi sviluppi del franchise. E promette che la prossima sarà “la più grande stagione” vista fino a oggi.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai, la sesta stagione potrebbe non essere l’ultima

Le parole di Schlossberg di un anno fa (“abbiamo qualche stagione in più in programma”), in realtà avevano fatto ben sperare gli spettatori, che ora dovranno rassegnarsi ad accettare la dichiarazione congiunta che segue: “Il nostro obiettivo del primo giorno con Cobra Kai è sempre stato quello di farla finita alle nostre condizioni, lasciando la Valley nel tempo e nel luogo che abbiamo sempre immaginato”.