Come d’incanto 2, Amy Adams e Patrick Dempsey nelle prime foto dal set Disney

L'atteso sequel di Come d'incanto potrebbe uscire entro la fine dell'anno sulla piattaforma streaming Disney +

0
Amy Adams e Patrick Dempsey in Come d'incanto

Sono arrivate le prime foto dal set di Disenchanted, il tanto atteso sequel di Come d’incanto del 2007, che mostrano il ritorno di Amy Adams e Patrick Dempsey. Il sequel ha subito un lungo processo di sviluppo. Dopo anni di riscritture, cambi di regista e incertezza generale, alla fine del 2020 la Disney ha annunciato ufficialmente che Disenchanted sarebbe andato avanti. L’annuncio ha anche confermato che Adams avrebbe ripreso il suo ruolo di Giselle, la principessa trasformata in donna moderna. Disenchanted vedrà anche il ritorno Dempsey, James Marsden e Idina Menzel.

Attualmente il debutto è previsto entro la fine dell’anno su Disney+ e, secondo quanto riferito, il film vedrà Giselle in dubbio sul suo lieto fine anni dopo il primo capitolo della storia. La sua incertezza sconvolgerà la vita di tutti, compresi quelli che vivono nella terra delle fiabe dell’Andalasia. Nel cast anche Jayma Mays, Yvette Nicole Brown, Oscar Nunez e Maya Rudolph nei panni della cattiva. Gabriella Baldacchino interpreterà la figliastra di Giselle, Morgan, sostituendo la star del primo film Rachel Covey. Le riprese si sono svolte per la maggior parte l’anno scorso, ma sembra che alcune abbiano prodotto aggiornamenti entusiasmanti.

Condivise online da mediafilm – by filmupdates, le nuove immagini mostrano Adams e Dempsey nei loro costumi sul set di Disenchanted. Entrambi sfoggiano abiti classici da favola, suggerendo che Giselle e il Robert di Dempsey si siano avventurati in Andalasia per uno scopo sconosciuto.

A suo tempo Come d’incanto ricevette lodi per il sovvertimento che operò dei tipici canoni della favola. Disenchanted ora ha l’opportunità di continuare quella tendenza attraverso una prospettiva diversa. Rivisitando Andalasia, il sequel può portare la sensibilità moderna in un mondo fantastico e scuotere davvero ciò che il pubblico potrebbe aspettarsi da esso. Già la premessa di Disenchanted, in cui Giselle metterebbe in dubbio la sua felicità, capovolge ciò che il pubblico potrebbe aspettarsi da una classica storia Disney.

Un’uscita natalizia di Disenchanted su Disney+ potrebbe essere perfetta. Ma per avere nuove rivelazioni su Disenchanted da parte della Disney bisognerà aspettare ancora