Costiera, nel cast della serie Prime anche Maria Chiara Giannetta, Pierpaolo Spollon e altri italiani

La coppia di Blanca, ma anche Tommaso Ragno, Amanda Campana e Antonio Gerardi nel cast internazionale delle serie

0
Costiera

Dopo essere slittate di un anno, le riprese di Costiera, l’ambizioso progetto di Amazon MGM Studios e Lux Vide, hanno preso il via in Italia con un cast ufficialmente confermato (e ampliato).

LEGGI ANCHE: Costiera, Prime Video annuncia la nuova ambiziosa serie Original italiana

È Prime Video a svelarlo, insieme alla lista dei volti – italiani ed internazionali – che affiancheranno il protagonista Jesse Williams (Grey’s AnatomyOnly Murders In The Building) nella nuova serie Original italiana. Tra loro due beniamini della televisione, Maria Chiara Giannetta (Blanca, Don Matteo) e Pierpaolo Spollon (DOC – Nelle tue mani), ma anche Tommaso RagnoAmanda Campana (Summertime, Il mostro della cripta) e Antonio Gerardi (1992, Bang Bang Baby, L’ultima notte di Amore), mentre Jordan Alexandra (Il problema dei 3 corpi, Doctor Strange nel multiverso della follia), Sam Haygarth (The French Dispatch), Alejandra Onieva e  Jean-Hugues Anglade completano la parte internazionale.

Costiera è una serie internazionale light action drama girata in inglese e diretta dal premio Emmy Adam Bernstein e da Giacomo Martelli, da un’idea di Luca Bernabei, scritta da Elena BucaccioMatthew Parkhill Francesco Arlanch e co-prodotta da Amazon MGM Studios e Luca Bernabei per Lux Vide, una società del gruppo Fremantle.

Costiera, trama

Daniel De Luca (Jesse Williams) è un ex marine di origini italiane che torna nel paese della sua infanzia per lavorare come problem solver in uno dei più lussuosi hotel del mondo, sulla spettacolare costa di Positano. Oltre a risolvere i problemi dei facoltosi ospiti dell’albergo, Daniel è anche sulle tracce di Alice, una delle figlie del proprietario, scomparsa un mese prima. Daniel deve fare tutto il possibile per riportarla a casa, ma affrontare coloro che hanno rapito la ragazza sarà una sfida più grande di qualsiasi problema Daniel abbia mai affrontato.