Creed 3, Jordan su un eventuale ritorno di Stallone: «C’è sempre spazio per il personaggio di Rocky»

Il film è il primo del franchise di Rocky senza Stallone

0
Creed

Creed 3 è uscito la scorsa settimana in sala e gli incassi sono molto corposi: in Italia il film ha già guadagnato oltre 3 milioni di euro mentre al box office mondiale ha già superato i 100 milioni di dollari. Il terzo film della saga spin-off di Rocky vede Michael B. Jordan alla regia, Jonathan Majors nei panni del villain, e i ritorni di Tessa ThompsonPhylicia RashadWood Harris e Florian Munteanu. Per la prima volta nella storia del franchise di Rocky non ci sarà Sylvester Stallone nelle vesti di Rocky Balboa.

LEGGI ANCHE: Creed 3, Michael B. Jordan: «Jonathan Majors un guerriero sul set, ha grande talento»

Michael B. Jordan in varie interviste ha confermato di essere favorevole all’apertura di un vero Creed Universe dato che è stato annunciato pochi mesi fa Drago, spin-off del franchise dedicato al campione sovietico.

In una recente intervista a Sport Ilustrated Jordan ha aperto le porte a un possibile ritorno nel franchise di Sylvester Stallone nel ruolo di Rocky:

«Penso che ci sia sempre spazio per Sly e per Rocky di tornare nel franchise. Avrebbe senso in qualsiasi trama perché tutto deriva dal primo film di Rocky Balboa. Quindi qualsiasi versione del personaggio avrebbe senso.»