Creed 3, Michael B. Jordan: «Jonathan Majors un guerriero sul set, ha grande talento»

In occasione del lancio del primo trailer l'attore e regista durante una conferenza su zoom ha dato qualche informazione in più sul film in arrivo il 3 marzo 2023

0

In occasione della presentazione del primo trailer di Creed 3, Michael B. Jordan ha risposto ad alcune domande durante una conferenza stampa mondiale su Zoom. Il terzo film della saga spin-off di Rocky vede proprio l’attore alla regia mentre della trama del film ancora non si sa nulla. Jonathan Majors è stato annunciato come il principale villain, Tessa ThompsonPhylicia RashadWood Harris e Florian Munteanu torneranno nuovamente mentre non ci sarà Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa. L’uscita del film è prevista per il 3 marzo 2023.

LEGGI ANCHE: Creed 3, Tessa Thompson festeggia l’inizio delle riprese del sequel

Immagine

«Sono nel mondo nel cinema 20 anni, ho iniziato facendo piccoli lavori e piano piano la mia carriera si è evoluta. Per me era arrivato il momento in cui volevo raccontare una storia come regista e avere tra le mani un personaggio che ho già interpretato due volte in sette anni mi ha molto aiutato. Stavo cercando l’occasione giusta ed è arrivata con il proseguo della storia di Adonis Creed. Creed 3 avrà al centro sempre la famiglia e questo nuovo progetto ha molto di me, ho voluto creare una storia in cui tutti si sentono legati in qualche modo». 

Immagine

L’attore si è soffermato a parlare anche dei suoi compagni sul set Jonathan Majors e Tessa Thompson: 

«Jonathan Majors è un attore di grande talento, sono molto fortunato ad averlo nel film, finalmente il mondo sta cominciando a conoscerlo per la sua bravura. Ogni giorno sul set si presentava come se dovesse andare in guerra pronto per lavorare. Ci siamo legati molto, siamo amici ed è una fortuna quando un regista ha questo legame così stretto con un attore. Il suo personaggio è un pilastro fondamentale nella vita di Adonis. Tessa invece è sempre speciale, entrambi ci fidiamo ciecamente».

Guarda il trailer di Creed 3: