Creed III, Michael B. Jordan è pronto sul ring nella nuova foto

Sulla scie delle polemiche di Sylvester Stallone, scopriamo il nuovo capitolo

0
Creed III, Michael B. Jordan

Avremmo dovuto già averlo visto, ma dovremo attendere il prossimo 3 marzo 2023 per godere appieno del Creed III interpretato da Michael B. Jordan. Dopo il poster del maggio scorso, e il primo trailer, era stato Sylvester Stallone ad attirare l’attenzione su di sé e sulla querelle in corso col produttore della saga di Rocky, ma finalmente si torna a parlare del film, e di boxe. Almeno stando alla nuova foto che ci mostra il protagonista sul ring.

LEGGI ANCHE: Creed 3, Michael B. Jordan: «Jonathan Majors un guerriero sul set, ha grande talento»

 

Li avevamo visti già ognuno nel suo angolo, Adonis “Donnie” Creed (Michael B. Jordan) e il suo avversario Damian Andersen (Jonathan Majors), ma erano delle foto promozionali, per quanto intriganti e promettenti, ora si inizia a fare sul serio. Come si vede nelle due foto pubblicate da Total Film che vi mostriamo di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Total Film (@totalfilm)

Un “exclusive new look” ai due protagonisti, che ce li presenta pronti allo scontro, uno in guardia, in pantaloncini rossi intonati ai guantoni, e l’altro seduto al suo angolo con aria di sfida. E non potrebbe essere altrimenti visto il legame tra i due, amici d’infanzia poi divisi dalla vita. Oltre che dall’apparente rifiuto di Donnie ad aiutare Damian, dopo il rilascio dal carcere e le pretese di quest’ultimo, convinto che l’amico stia vivendo la possibilità che avrebbe dovuto essere la sua.

LEGGI ANCHE: Drago, in arrivo lo spin-off di Creed e Rocky

Si annuncia una storia intricata e dai molti livelli, affidata alla regia dello stesso Michael B. Jordan, al suo debutto dietro la macchina da presa. E che sarà il primo film della saga – in questo caso, come spin-off – in cui non compare lo storico Sly. Che difficilmente vedremo anche nell’ulteriore evoluzione del franchise dedicato a Drago e famiglia.

Creed III poster ring