Dashing Through The Snow, Il trailer della commedia di Natale su Disney+

Dal 17 novembre 2023

0
Dashing Through The Snow

Disney+ ha pubblicato il trailer della commedia natalizia originale per famiglie Dashing Through the Snow, che debutterà il 17 novembre 2023, esclusivamente sulla piattaforma streaming. Una storia esilarante e toccante su un assistente sociale del dipartimento di polizia di Atlanta e sul suo viaggio alla Vigilia di Natale con la figlia da cui si era separato e che lo aiuta a ricordare la gioia e la magia del periodo natalizio. Il film è interpretato da Lil Rel Howery e Chris “Ludacris” Bridges.

Dashing Through The Snow, trama

Eddie Garrick (Chris “Ludacris” Bridges) è un uomo di buon cuore che ha voltato le spalle al Natale a causa di un’esperienza traumatica infantile. Su richiesta della moglie Allison Garrick (Teyonah Parris), dalla quale è separato, Eddie porta la figlia Charlotte di 9 anni (Madison Skye Validum) a lavorare con lui la Vigilia di Natale, quando incontrano un uomo misterioso in un abito rosso di nome Nick (Lil Rel Howery). Eddie, che è un assistente sociale, pensa che l’uomo deliri e abbia bisogno di un aiuto professionale, ma quando coinvolge un politico locale (Oscar Nuñez), lui e sua figlia vengono travolti da un’avventura magica che potrebbe restituire a lui la fiducia nel Natale.

Dashing through the Snow, diretto da Tim Story e scritto da Scott Rosenberg, è prodotto da John Jacobs e Will Packer, con Tim Story, Johanna Byer, Ross Fanger e Zac Unterman come produttori esecutivi. Nel film recitano anche Teyonah Parris, Madison Skye Validum, Oscar Nuñez, Ravi V. Patel, Mary Lynn Rajskub, Gina Brillon, Sebastian Sozzi, Kevin Connolly e Zulay Henao.

Guarda qui il trailer di Dashing Through the Snow