Deadpool 3, Hugh Jackman torna nei panni di Wolverine

Deadpool e Wolverine insieme. No, non state sognando, è realtà. O meglio, lo sarà, per scoprire quando leggete la notizia

0
deadpool wolverine

Deadpool 3 ha una data d’uscita, ma non è questa la notizia più importante per gli amanti della Marvel. Hugh Jackman sarà della partita e, ancora per una volta, vestirà il sigaro e gli artigli di Wolverine.

LEGGI ANCHE: Disney, nel calendario 2023 tutte le uscite da Snow White a Inside Out 2

A dare la notizia in un video su Twitter è stato il protagonista dell’irriverente saga cinecomic, Ryan Reynolds. Deadpool non faceva ufficialmente parte del Marvel Cinematic universe, come tutti personaggi X-men era di proprietà della Twentieth Century Fox, ma una volta completata l’acquisizione di quest’ultima, la Disney, e quindi la Marvel, è tornata in possesso del franchise.

Ecco però il colpo a sorpresa: Hugh Jackman, che aveva appeso gli artigli di Wolverine al chiodo nel 2017 al termine del magnifico Logan, un western crespuscolare travestito da film di supereroi, torna per dare una (importante) mano all’amico Ryan in questo terzo episodio che segna anche la terza collaborazione tra l’attore canadese il regista Shawn Levy, con cui ha già lavorato in Free Guy e The Adam’s Project.

LEGGI ANCHE: The Adam Project, Ryan Reynolds: «Un film che riflette la mia vita»

Annunciata anche la data di uscita di Deadpool 3, che arriverà nelle sale il 6 settembre 2024. Nel frattempo immaginiamo che Hugh Jackman abbia già ricominciato ad allenarsi.

LEGGI ANCHE: Free Guy – Eroe per gioco, la recensione del Game Movie di Shawn Levy

E adesso godetevi il divertente videomessaggio di Ryan Reynolds, pregno di poesia, creatività, esistenzialismo, come un cortometraggio del miglior Ingmar Bergman sceneggiato da Mr Bean. Però, mica male come idea a pensarci bene…