Dexter, John Lithgow parla del revival con Jennifer Carpenter

Si anima l'attesa per il ritorno del serial killer di Michael C. Hall.

0
Dexter, John Lithgow Jennifer Carpenter
Dexter, John Lithgow Jennifer Carpenter

La Showtime ne ha annunciato il ritorno per il prossimo autunno, ma prima di tornare a vedere Dexter in azione nel Revival che lo riguarda il percorso di avvicinamento ci regala due grandi e graditi ritorni. Quelli di Jennifer Carpenter e di John Lithgow, che ha giusto parlato della possibile apparizione del personaggio da lui interpretato:

Come tutti i fan di Dexter sanno, abbiamo visto la fine del killer Trinity, per definizione quindi sarà un flashback. È stato semplicemente meraviglioso riunirsi alla banda, inclusi Michael, Jennifer Carpenter e Clyde Phillips.

Una ulteriore conferma quindi di quanto anticipato da Variety riguardo la ex moglie – e sorella, sullo schermo – dello stesso Michael C. Hall, che rivedremo in tv per la nuova stagione dello show andato in onda dal 2006 al 2013. Dieci episodi che vedranno Clancy Brown interpretare Kurt Caldwell, il cattivo principale di questa annata, descritto come il sindaco non ufficiale della piccola città di Iron Lake, che ha realizzato il sogno americano, ma non per questo particolarmente amichevole.

Dexter, nel nuovo teaser una nuova identità [VIDEO]

Vedremo che tipo di coinvolgimento aspetti la Carpenter, considerato che Lithgow ha dichiarato a Deadline di aver lavorato per un solo pomeriggio. Il minimo indispensabile per far presagire un ritorno – suo e potenzialmente di altri – dei fantasmi che tormentavano l’esperto dalla doppia vita della polizia di Miami. E per fargli condividere il set con Julia Jones (The Mandalorian) e Jamie Chung (Lovecraft Country), due degli altri attori coinvolti nel progetto.