Divorzio Jolie-Pitt, il figlio maggiore non vuole più il cognome di Brad

Il primogenito della coppia, il 19enne Maddox, avrebbe anche già testimoniato in tribunale contro il padre, accusato di violenza domestica

0

Un tempo erano i sfavillanti, bellissimi, adorati Brangelina; ora solo due ex-coniugi alle prese con un divorzio sempre più crudele che sta inevitabilmente coinvolgendo anche i loro figli.

Giusto qualche giorno fa, Angelina Jolie aveva dichiarato di possedere “prove” di violenze domestiche subite da parte dell’ex marito Brad Pitt e di essere pronta a portare i figli a testimoniare contro di lui. Venerdì è arrivata la notizia secondo cui il maggiore della coppia, il 19enne Maddox, lo avrebbe già fatto, testimoniando contro il padre — con cui, è stato fatto capire, i rapporti sarebbero ancora tesi — al punto da voler cancellare il suo cognome, per usare solamente quello della madre.

A ricoprire una parte importante nella separazione tra i due attori ci sarebbe stato proprio Maddox, o meglio un acceso litigio tra lui e il padre avvenuto su un aereo nel 2016, riportato nel fascicolo presentato in tribunale. Le accuse rivolte a Pitt sono gravi: violenza domestica. Al momento della separazione, avevano iniziato a circolare voci che parlavano di un divo spesso in preda alla collera, il più delle volte ubriaco. Accuse pesanti, che ora tornano a prendere corpo nella causa.

Per la custodia dei ragazzi, anche gli altri figli, Pax, 17 anni, Zahara, 16, Shiloh, 14 e i gemelli Knox e Vivienne, potrebbero essere chiamati presto a testimoniare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here