Classic Hollywood, cinque cult Warner disponibili in 4K UHD + Blu-ray

Quarto Potere, Casablanca, Cantando sotto la pioggia, Gioventù bruciata e Nick Mano Fredda in un cofanetto da collezione

0

Warner Bros ha appena festeggiato 100 anni. Per l’Home Video il centenario sarà il filo dorato che arricchirà tutti i prodotti in uscita nel 2023 attraverso packaging e sticker celebrativi. Ma i festeggiamenti non terminano qui, saranno infatti disponibili numerose edizioni speciali di film memorabili e iconici che, nel corso dell’anno, celebreranno importanti anniversari e accompagneranno le re-release cinematografiche: da Superman a L’Esorcista, da Gremlins a I Tre dell’Operazione Drago, tutti per la prima volta in 4K UHD.

LEGGI ANCHE: Warner Bros festeggia il 100° anniversario oggi e annuncia il ritorno in sala di molti film cult

Per rendere indimenticabile questo importante traguardo, Warner Bros. racchiude la sua iconica filmografia in un prezioso cofanetto composto da 3 volumi in 4K UHD + Blu-ray. I volumi racchiuderanno i maggiori successi dello studio divisi per epoche, riunendo le più grandi pellicole che hanno trasformato il cinema e ispirato il pubblico di tutto il mondo.

Il primo volume “Classic Hollywood” è disponbile e include:

    • Quarto Potere
    • Casablanca
    • Cantando sotto la pioggia
    • Gioventù bruciata (per la prima volta in 4K)
    • Nick Mano Fredda (per la prima volta in 4K)