Spencer, il film con Kristen Stewart arriva in homevideo

0

Dal 13 luglio è disponibile grazie a Eagle Pictures in versione homevideo nei formati DVD e Blu-ray Spencer, l’acclamato film diretto da Pablo Larraín e sceneggiato da Steven Knight (Peaky Blinders).

Dopo Neruda e Jackie, il regista cileno si cimenta in un nuovo biopic con protagonista la candidata agli Oscar e ai Golden Globe Kristen Stewart, la cui performance nei panni di Lady Diana è stata acclamata dalla critica d tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Spencer, la recensione

Il film è una fiaba spettrale che mette in scena una ricostruzione immaginaria del Natale 1991 in cui la principessa Diana decise di mettere fine al suo matrimonio con Carlo d’Inghilterra. La loro unione si è da tempo trasformata in una relazione fredda e distante: nonostante le voci di tradimenti e di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose andranno in modo completamente diverso.

La versione Blu-Ray del film presenta oltre 40 minuti di contenuti extra con interviste al cast e al regista, con un Audio Italiano DTS HD Master Audio 5.1 e Inglese DTS HD Master Audio 5.1.