Troppo Cattivi disponibile in Dvd, Blu-ray e Digital Download

Il film ha incassato globalmente 230 milioni di dollari

0

Il nuovo film d’animazione DreamWorks Troppo Cattivi è disponibile in Digital Download e in Dvd e Blu-ray. Nella sua edizione speciale contiene un nuovissimo corto animato inedito e tantissimi contenuti esclusivi tra cui scene eliminate, interviste con il cast e la troupe, le ricette di Mr. Snake, tutorial di disegno dei personaggi e molto altro.

Nel cast italiano del film Paola Michelini dà la voce alla Governatrice Foxington. Con le voci di: Andrea Perroni (Mister Wolf), Edoardo Ferrario (Mister Snake), Francesco De Carlo (Mister Shark), Valerio Lundini (Mister Piranha), Margherita Vicario (Miss Tarantula), Saverio Raimondo (Professor Marmalade).

SINOSSI

Al mondo non si è mai visto un gruppo di amici come quello dei Troppo Cattivi: Mister Wolf, Mister Snake, Mister Piranha, Mister Shark e Miss Tarantola. Dopo anni di innumerevoli rapine e dopo esser stati considerati i criminali più ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata. Mister Wolf decide di fare un patto per salvare tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi dovranno fingere di essere diventati buoni. In un susseguirsi di situazioni divertenti e adrenaliniche, essere cattivi non è mai stato così divertente come in questa commedia d’azione firmata DreamWorks Animation e basata sulla serie di libri best-seller pubblicata da Scholastic.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI DVD E BLU-RAY:

  • MINI FILM ESCLUSIVO: RUBINO MARASCHINO – In questo corto animato originale DreamWorks, i Troppo Cattivi sono di nuovo all’opera, ma non come potreste immaginare. Sono diventati bravissimi! Scoprite cosa succede al gruppo in questo adorabile corto originale.
  • sCENE ELIMINATE
  • IDEAZIONE DEL PIANO: TROPPO CATTIVI – Dal libro allo storyboard fino allo schermo, unitevi al cast e alla troupe nell’ideazione di Troppo Cattivi.
  • SCELTA DELLA SQUADRA – Scoprite le voci dietro i personaggi animati di Troppo Cattivi.
  • sI VA IN SCENA: LETTURA DI GRUPPO – Il lavoro di gruppo è l’ingrediente principale nel riuscire a portare a termine un lavoro senza intoppi. Ora che siamo d’accordo sul piano, è tempo di riunire il cast di Troppo Cattivi per una lettura di gruppo.
  • NEGOZIO DI GHIACCIOLI DI SNAKE – Volete imparare come realizzare la vostra versione dei ghiaccioli di Snake? Con queste facili ricette riuscirete a realizzarli in pochissimo tempo. Volete esagerare? Create il vostro personale ghiacciolo.
  • DALLA STANZA DEI DISEGNATORI – Impara passo passo da Nelson Yokota, Head of story di Troppo Cattivi, come creare il vostro storyboard personale e disegna i personaggi del film.
    • Come realizzare uno storyboard
    • Come disegnare Mister Wolf, Mister Snake, Mister Shark, Miss Tarantola, Mister Piranha