È morto Angus Cloud, il giovane attore di Euphoria

Il 25enne soffriva di depressione e solo una settimana fa aveva perso suo padre

0

Se n’è andato a soli 25 anni Angus Cloud, l’attore statunitense noto per il ruolo di Fezco nella serie tv Euphoria. Ad annunciarlo nella giornata di ieri, 31 luglio, la sua famiglia.

È con il cuore più pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora di nuovo con lui, che era il suo migliore amico“, si legge in un comunicato dove si ricorda la battaglia del giovane attore con la depressione. “Speriamo che la sua scomparsa possa ricordare ad altri che non sono soli e che non devono combattere da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le sue risate e il suo amore per tutti“, conclude la famiglia.

LEGGI ANCHE: Il cast di Euphoria ricorda Angus Cloud: «Le lacrime non si fermano»

Originario di Oakland, California, anche se gran parte della sua famiglia risiede in Irlanda, Angus ha frequentato la School of Production Design, diplomandosi nel 2016. Mentre lavorava in un ristorante di pollo e cialde vicino al Barclays Center a Brooklyn, è stato scoperto dall’agente di casting di Euphoria Eléonore Hendricks. Ha recitato nella serie con protagonista Zendaya dal 2019 al 2022 nel ruolo dello spacciatore Fezco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angus Cloud (@anguscloud)

Nel prossimo anno lo vedremo nei film attualmente in post produzione Your Lucky Day di Dan Brown e Freaky Tales di Anna Boden e Ryan Fleck.