Eagle Pictures, The Fabelmans e Narcos 3 tra le uscite home video di aprile

La delicatezza dell'ultimo film di Spielberg e l'esplosività di Narcos tra le uscite del mese di Eagle

0

Il film più personale di Steven Spielberg, il suo Amarcord pieno di tenerezza, meraviglia e stupore. The Fabelmans è uno dei titoli della stagione cinematografica che non può mancare nella collezione homevideo di quest’anno, che grazie a Eagle Pictures è disponibile a partire dal 6 aprile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K.

Il pezzo da novanta è sicuramente l’edizione Combo (4K+Blu-Ray), prodotta e distribuita da Eagle su licenza e materiali di Leone Film Group e 01/Rai Cinema. Con la visione HDR e Dolby Vision che esalta il colore, il croma e dell’illuminazione e un audio con la codifica in 5.1 DTS HD MA, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale inglese, l’esperienza risulta al massimo della qualità.

Completano il prodotto circa 46 minuti di contenuti speciali inclusi solo nel disco Blu-ray:

  • Creare il mondo di The Fabelmans (21:09) Documentario sulla realizzazione del film.
  • Dinamiche familiari (14:48) La scelta del cast.
  • Un viaggio personale (10:31) La nascita della sceneggiatura del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CIAK 🎬 (@ciakmag)

Sempre dal 27 aprile in uscita grazie a Eagle Pictures due uscite speciali dedicate all’acclamata serie Netflix Narcos: Messico, spin-off dell’originale Narcos. Oltre alla terza stagione in DVD e Blu-ray, è in arrivo anche un cofanetto da collezione con la serie completa, disponibile sempre nei formati DVD e Blu-ray.

Dopo il successo della stagione incentrata su Pablo Escobar, Narcos riparte dal Messico per raccontare la vera storia dei cartelli centroamericani e di come arrivarono al potere i nuovi “signori della droga” impersonati da un cast in cui spicca Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story), interprete inquietante del potente signore della droga Miguel Ángel Félix Gallardo. La terza stagione racconta l’ascesa di Fuentes, conosciuto come “Il Signore dei Cieli” grazie alla sua impressionante flotta di aerei, usati per trasportare tonnellate di droga. La serie ricrea con estremo realismo la violenza tra i cartelli dell’epoca in lotta per il controllo del business della droga, così come lo sforzo, spesso invano, della DEA e della polizia messicana per contrastare lo strapotere dei narcotrafficanti.