El Muerto, il nuovo cinecomic Sony su un wrestler latino

Scelto il rapper Bad Bunny nei panni del protagonista

0

Dopo la conferma di Venom 3 e in attesa di scoprire la Madame Web di Dakota Johnson (nelle sale il 7 luglio 2023) e il Kraven the Hunter di Aaron Taylor-Johnson (13 gennaio 2023), Sony Pictures ha già messo in cantiere il suo prossimo progetto stand alone con un super eroe Marvel.

LEGGI ANCHE: Kraven The Hunter, il dietro le quinte nei video rubati sul set di Londra

Parliamo di El Muerto, personaggio apparso nei fumetti in alcune storie legate all’Uomo Ragno, dietro la cui maschera si cela il wrestler messicano Juan Carlos Estrada Sanchez. El Muerto è difatti un lottatore di wrestling i cui poteri sono tramandati dai propri antenati sotto forma di una maschera (che, secondo il sito ufficiale della Marvel, gli dà una forza sovrumana). 

Al momento non si hanno molti dettagli sulla trama del film, che però ha già una data d’uscita fissata: 12 gennaio 2024. Nei panni del protagonista è stato annunciato che ci sarà il rapper portoricano Bad Bunny, nome d’arte di Benito Antonio Martínez Ocasio.

Bad Bunny

Bad Bunny, che vedremo fare il suo esordio come attore in Bullet Train, sarà il primo attore latino protagonista di un film Marvel in live-action.

Portare El Muerto in vita è semplicemente incredibile… molto eccitante”, ha commentato il rapper dopo il suo annuncio al ComicCon di Las Vegas.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Across the Spider-Verse, uscita rimandata al 2023