Sony, annunciati Venom 3 e Ghostbusters 4

La conferma da parte di Sony Pictures al CinemaCon di Las Vegas

0

Durante il CinemaCon 2022 di Las Vegas, Sony ha mostrato le prime immagini di Bullet TrainThe Woman King e Spider-Man: Across the Spider-Verse e ha ufficializzato i nuovi film in arrivo in sala nei prossimi anni. Nel teaser introduttivo erano inclusi anche Venom 3 e il sequel di Ghostbusters: Legacy, il quarto capitolo di quel franchise visto che quest’ultimo ignora nella narrativa il reboot di Paul Feig del 2016.

Al momento, non sono state fornite le date di uscita di nessuno dei due titoli ma ovviamente sembra certo almeno che Tom Hardy tornerà per la terza volta nei panni di Venom dopo Venom – La furia di Carnage che ha incassato nel 2021 oltre 502 milioni di euro in tutto il mondo.

Ghostbusters: Legacy del 2021, ha rinvigorito tutto il franchise: il film di Jason Reitman sequel diretto dei primi due capitolo diretti da Ivan Reitman scomparso di recente, ha guadagnato in tutto il mondo oltre 200 milioni di dollari ponendo le basi per un nuovo episodio fortemente voluto da tutti i fan.