Elf Me, il trailer del film di Natale con Lillo Petrolo

Lillo affiancato da Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti, sarà dal 24 novembre su Prime Video

0
Lillo Petrolo, Elf Me

L’elfo Trip, interpretato da Lillo Petrolo, è il protagonista di una magica favola di Natale per grandi e piccini, Elf Me, su Prime Video dal 24 novembre. Al suo fianco anche Anna Foglietta e Federico Ielapi (Pinocchio, 2019) con la partecipazione di Giorgio Pasotti, Caterina Guzzanti e Claudio Santamaria.

LEGGI ANCHE: Elf Me, Lillo conquista il pubblico del Lucca Comics con posaman

Elf Me è il nuovo film diretto da YouNuts!. Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani e Marcello Cavalli firmano soggetto e sceneggiatura insieme anche a Tommaso Renzoni.

Elf Me, trama

Trip (Lillo Petrolo) è un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.

Elf Me è co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon MGM Studios, affiancati da alcuni dei migliori professionisti del settore che hanno contribuito a realizzare un film di grande impatto visivo. Il film di Natale sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 24 novembre 2023.

Annalisa interpreta il brano “Christmas”

Il brano che accompagna il trailer e la canzone del film è una nuova versione di “Christmas” (“Baby Please Come Home”) che, per questa occasione, è stata interpretata dalla splendida voce Annalisa, che ha abbandonato le vesti di cantautrice in cima alle classifiche per immergersi nel clima natalizio. La canzone, in uscita il 7 novembre per Warner Music Italy in esclusiva su Amazon Music è la nuova traccia Amazon Original.

Guarda qui il trailer di Elf Me