Eternals, il primo trailer del Cinecomic della regista di Nomadland

Chloé Zhao dirige il nuovo film del Marvel Cinematic Universe.

0
Eternals
Eternals

Non tutti i fan dei Marvel Studios potrebbero avere mai letto un albo de Gli Eterni, genia di immortali creata da Jack Kirby nel lontano 1976. Per loro e per quanti ne sentissero la mancanza, ecco il primo trailer di Eternals, il film del MCU a essi dedicato, la cui uscita nelle sale italiane è già programmata per il prossimo 3 novembre.

Diretto dalla regista premio Oscar per Nomadland Chloé Zhao, Eternals si annuncia come il terzo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe (o Universo cinematografico Marvel). E per quanto – per ora – non sembri particolarmente rispondente ai disegni e i caratteri originali, sarà interessante vedere la lettura moderna di una cineasta tanto particolare di questo nuovo team di supereroi.

Dracula: Chloé Zhao dirigerà il film sci-fi western della Universal

Accompagnati dalla struggente The End of the World di Skeeter Davis, il trailer ci svela il loro coinvolgimento nel progresso umano, sin dall’origine dei tempi. E promette di rivelare di più sulla loro epica storia, che abbraccia migliaia di anni.

Sinossi:

Dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.

Ironia, azione e splendide location sono assicurate, anche in considerazione dei set del film, girato tra il Regno Unito, la California e Fuerteventura nelle Isole Canarie. Mentre di seguito vi offriamo una breve presentazione dei personaggi principali e dei loro interpreti:

Eternals, Salma Hayek si presenta: supereroina a 54 anni

GLI ETERNI SONO

Richard Madden – L’onnipotente Ikaris
Angelina Jolie – l’impetuosa guerriera Thena
Salma Hayek – la leader saggia e spirituale Ajak
Gemma Chan – Sersi, amante dell’umanità
Kumail Nanjiani – Kingo, dotato dei poteri del cosmo
Lauren Ridloff – la velocissima Makkari
Brian Tyree Henry – l’intelligente inventore Phastos
Lia McHugh – Sprite, eternamente giovane e piena di saggezza
Don Lee – il potente Gilgamesh
Barry Keoghan – il solitario Druig
Kit Harington – Dane Whitman