Evil Dead Rise, svelati il teaser trailer e il primo poster

Il film uscirà il 21 aprile

0

Il franchise di Evil Dead (La Casa in Italiano) è ancora più vivo: la saga torna con un nuovo film in uscita, intitolato Evil Dead Rise, diretto da Lee Cronin (The Hole – L’Abisso). Sam Raimi, Bruce Campbell e il co-produttore del film originale Rob Tapert sono i produttori della pellicola. Oggi sono stati svelato il primo poster, che ha confermato la data di uscita per il 21 aprile, e il primo teaser trailer:

LEGGI ANCHE: Evil Dead Rise, il regista rivela cosa si aspetta che provi il pubblico

Nel cast del film troviamo Alyssa Sutherland (Vikings), Lily Sullivan (Mental), Morgan Davies (The End), Nell Fisher (Northspur), Gabrielle Echols (Reminiscence) e Mia Challis (Clickbait).

Sinossi:

Beth, ormai stanca di vivere sulla strada e tardivamente, fa una visita alla sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle due sorelle viene interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle profondità dell’edificio di Ellie, che risveglia demoni desiderosi di possedere la carne altrui e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza, mentre si trova ad affrontare una inimmaginabile versione da incubo della maternità.