Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di “La luce sugli oceani”

0

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di La luce sugli oceani, lunedì 6 marzo a Bologna (Cinema Odeon) e martedì 7 a Milano (Cinema Colosseo) e a Roma (Cinema Adriano).

La luce sugli oceani è il nuovo film di Derek Cianfrance (Blue Valentine, Come un tuono), presentato in concorso alla 73a Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia, con Alicia Vikander e Michael Fassbender, proprio sul set che li ha fatti conoscere e innamorare, e Rachel Weisz. Nell’appuntamento Sala Bio verrà presentato in versione originale sottotitolata.

La trama racconta dei coniugi Sherbourne che stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo. Un giorno trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva e la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita, finché non scopriranno che la vera madre della piccola (una intensa Rachel Weisz) la cerca da anni senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia si troverà di fronte alla scelta più importante e dolorosa della loro vita.

Il film uscirà al cinema l’8 marzo distribuito da Eagle Pictures

I lettori di Ciak possono richiedere il biglietto ridotto registrandosi al sito www.biografilm.it/oceani e inserendo il codice partner SBCIAK

Lunedì 6 marzo 2017, ore 21.15

Bologna – Cinema Odeon – Via Mascarella, 3

Martedì 7 marzo 2017, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

Martedì 7 marzo 2017, ore 20.30

Roma – Cinema Adriano – Piazza Cavour, 22

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here