STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

MISERY NON DEVE MORIRE

Regia: Rob Reiner 

Interpreti: Kathy Bates, Lauren Bacall, James Caan, Richard Farnsworth

Canale:

Ore: 21:00

Trama: Lo scrittore di successo, Paul Sheldon, ha un incidente d’auto mentra sta tornando a New York dopo aver terminato il suo ultimo romanzo che segna la morte dell’ eroina, Misery. A soccorrere Paul arriva Annie Wilkes che lo accoglie nella propria casa isolata a causa della neve. Ma quello che sembra un intervento provvidenziale è solo l’inizio di un incubo perché la donna è ossessionata da Misery ed è disposta a tutto per continuare a leggere le sue avventure.

L’APPARTAMENTO

Regia: Billy Wilder 

Interpreti: Shirley MacLaine, David Lewis, Jack Kruschen, Jack Lemmon

Canale:

Ore: 21:30 

Trama: Bud Baxter è un impiegato di una grande compagnia di assicurazioni. La sua carriera è in piena ascesa ma non per meriti lavorativi: l’uomo ha scalato la gerarchia aziendale grazie ad un piccolo appartamento che possiede. Bud presta la casa ai suoi superiori per i loro incontri extraconiugali. Un giorno però Baxter scopre che una delle ospiti dell’appartamento è Fran, una donna che lo affascina molto.

SAW – L’ENIGMISTA

Regia: James Wan 

Interpreti: Cary Elwes, Monica Potter, Benito Martinez, Danny Glover

Canale:

Ore: 23:15 

Trama: Lawrence e Adam si svegliano incatenati in un bagno pubblico: nella stanza c’è anche il cadavere di un uomo. Nessuno ricorda cosa sia accaduto ma un messaggio registrato spiegherà che i protagonisti sono stati coinvolti in un macabro gioco: Lawrence dovrà uccidere Adam entro le prossime otto ore. Se la richiesta non sarà esaudita moriranno tutti.