STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

THE AVIATOR

Regia: Martin Scorsese 

Interpreti: Leonardo DiCaprio, Jude Law, Cate Blanchett 

Canale:

Ore: 23:40 

Trama: Howard Hughes è l’erede della compagnia petrolifera “Hughes Tool Co.”. L’uomo si trasferisce a Hollywood per girare un kolossal sulla prima guerra mondiale. La costosissima pellicola è il simbolo della sua passione per l’aeronautica. Vivendo nel mondo del cinema, Hughes conoscerà Jean Harlow, Katharine Hepburn e Ava Gardner. Ma la ricchezza e la fama non cureranno il disturbo ossessivo compulsivo che lo tormenta il protagonista. 

FUOCOAMMARE

Regia: Gianfranco Rosi 

Interpreti: Samuele Pucillo, Mattias Cucina, Samuele Caruana, Pietro Bartolo

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: Il film documentario racconta la tragedia dell’emergenza immigrazione attraverso gli occhi di Samuele, un dodicenne che va a scuola mentre Lampedusa diventa la meta di migliaia di migranti. Dopo aver vinto il Leone d’Oro a Berlino, l’opera di Gianfranco Rosi è stata selezionata per rappresentare l’Italia alla prossima cerimonia degli Oscar.


L’ESORCISTA

Regia: William Friedkin 

Interpreti: Jason Miller, Ellen Burstyn, Max von Sydow, Lee J. Cobb, Linda Blair 

Canale:

Ore: 21:00 

Trama: Regan è una bambina di 12 anni che all’improvviso inizia a mostrare segni di squilibrio mentale. La madre della piccola prima si rivolge ad alcuni medici, non ottenendo i risultati sperati chiede quindi aiuto al padre gesuita Karras. L’uomo capirà che Regan è posseduta dal demonio e avrà bisogno dell’intervento di un’esorcista.