STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

BASILICATA COAST TO COAST

Regia: Rocco Papaleo 

Interpreti: Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia 

Canale:

Ore: 23:30

Trama: L’insegnante Nicola Palmieri è il frontman di una band di cui fanno parte tre altri amici: Salvatore Chiarelli, studente di medicina che ha passato troppo tempo sui libri; Franco Cardillo è un falegname con il cuore spezzato e Rocco Santamaria, ex star televisiva ormai in declino. I quattro vogliono partecipare al Festival di Scanzano Jonico attraversando la Basilicata dalla costa tirrenica a quella ionica ma il viaggio riserverà loro più di una sorpresa.

LE REGOLE DEL CAOS

Regia: Alan Rickman 

Interpreti: Kate Winslet, Alan Rickman, Stanley Tucci, Morgan Watkins 

Canale:

Ore: 21:00

Trama: Versailles, 1682. Sabine De Barra è una talentuosa paesaggista francese di umili origini che viene chiamata alla corte di Luigi XIV. Il Re Sole vuole che l’artista di corte, André Le Notre, collabori con la donna per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. Con il passere del tempo Sabine conoscerà gli intrighi, i tradimenti e le rivalità di corte mentre dovrà gestire il suo doloroso passato.

PLATOON

Regia: Oliver Stone 

Interpreti: Tom Berenger, John C. McGinley, Willem Dafoe, Johnny Depp, Charlie Sheen

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: Chris Taylor parte volontariamente per il Vietnam ma presto il suo idealismo si scontra con la realtà della guerra. L’’orrore e la violenza immotivata costringono gli uomini a diventare spietate macchine da guerra. L’inutilità del conflitto diventerà ancora più lampante quando il ragazzo scopre la rivalità tra i suoi due capi: lo psicotico Bob Barnes e Elias Grodin.