STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

QUANTUM OF SOLACE

Regia: Marc Forster

Con: Daniel Craig, Giancarlo Giannini, Anatole Taubman, Judi Dench, Jesper Christensen, Mathieu Amalric 

Ore: 21.20

Canale: 

Trama: Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l’istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M (Judi Dench) interrogano Mr. White (Jesper Christensen) che rivela come l’organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l’agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille (Olga Kurylenko), una donna che ha una vendetta personale da portare a termine.

THE LOSERS

Regia: Sylvain White

Con: Zoe Saldana, Óscar Jaenada, Idris Elba, Chris Evans, Jeffrey Dean Morgan, Holt McCallany 

Ore: 21.00

Canale: 

Trama: The Losers racconta di un gruppo d’élite delle forze speciali americane che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. La squadra: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova a essere l’obiettivo di un tradimento letale istigato dall’interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Approfittando del fatto che si presume siano morti, gli uomini combattono strenuamente per dimostrare la propria innocenza e anche saldare il conto con Max. A loro si aggiunge la misteriosa Aisha, una bella agente con un suo piano e in grado di cavarsela egregiamente.

THE GUNMAN

Regia: Pierre Morel

Con: Sean Penn, Mark Rylance, Idris Elba, Ray Winstone, Javier Bardem, Melina Matthews, Jasmine Trinca 

Ore: 22.35

Canale: 

Trama: Jim Terrier ha un passato discutibile: forte di un addestramento speciale, ha operato in diverse zone pericolose come Agente Speciale Internazionale. Ma ora sta cercando di riscattarsi. E’ profondamente innamorato di Annie e con lei è intenzionato a cambiare vita in un villaggio africano del Congo, sede di una ONG che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti. Ma per quanto si sforzi di cancellarlo, il passato lo ossessiona: sopravvissuto all’attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione. Deve usare tutte le risorse per le quali è stato addestrato per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza. Per scoprire di chi sia la mano che lo vuole morto si muoverà in lungo e in largo per l’Europa, trovando sul suo cammino persone disposte a credere in lui, vecchie conoscenze dai trascorsi non proprio limpidi e ex compagni dalla morale discutibile.