Fast and Furious 9, le star della saga ringraziano i fan (VIDEO)

Da Vin Diesel a Helen Mirren, tutti insieme per festeggiare il record.

0
Fast and Furious 9 - The Fast Saga
Fast and Furious 9 - The Fast Saga

Ci sono tutti, o quasi, nel video ringraziamento affidato a twitter prima e ormai disponibile in rete. Da Vin Diesel a Helen Mirren, passando per John Cena, Tyrese Gibson e Michelle Rodriguez: le star della Fast Family ci hanno messo la faccia e han voluto festeggiare l’eccezionale risultato di Fast & Furious 9 – The Fast Saga con i loro fan.

Fast and Furious 9 sbanca subito il box office

“Voglio mandarvi un messaggio personale – dice l’iconico Dominic Toretto al suo pubblico. – Congratulazioni per aver reso Fast and Furious 9 il film numero uno al mondo”. Il nono e penultimo episodio della saga ha infatti incassato oltre 162 milioni di dollari, un ottimo motivo per dichiararsi “onorati” e per riconoscere ai fedelissimi di “esserci sempre stati per sostenere il franchise”.

Jordana Brewster e Nathalie Emmanuel appaiono quasi commosse, ma il più sorpreso dal successo in “Corea, Russia e tutta l’Asia” sembra essere Tyrese Gibson. Mentre è una Michelle Rodriguez in versione cartoon a ricordare che “qui si sono infranti dei record” e a sottolineare la gratitudine dell’intera ‘Famiglia’. Prima della chiusura ‘british‘ affidata a Helen Mirren.

“Lo facciamo per voi, e senza di voi non potremmo”, chiosa e conclude ancora Vin Diesel.