Fast and Furious, The Rock chiude definitivamente le porte a Vin Diesel

Il decimo capitolo della saga arriverà nel 2023

0

La faida tra The Rock e Vin Diesel sembra andare avanti: in una recente intervista alla Cnn Dwayne Johnson ha detto la sua sul recente post del suo collega su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

“Ho detto in maniera diretta a Vin Diesel che non sarei mai più tornato nel franchise di Fast and Furious, sono stato estremamente deciso ma anche cordiale e gli ho anche detto che avrei sempre tifato il cast e il successo del franchise, ma anche che non c’è alcuna possibilità che io faccia ritorno. Ho parlato in privato anche con i partner della Universal, i quali sono stati tutti molto di supporto poiché hanno capito il problema. Dal recente post di Vin su Istagram si è evento il suo approccio manipolatorio. Non mi piace che continui a tirar fuori la storia di Paul Walker, ne che pubblichi cose sui suoi figli. Lasciali fuori. Della mia posizione per i prossimi film ne avevamo parlato mesi fa ed eravamo arrivati ​​ad un accordo. Il mio obiettivo è sempre stato quello di finire il mio fantastico viaggio in questo incredibile franchise con gratitudine e riconoscenza, senza rancore”

Ricordiamo che il prossimo capitolo della saga arriverà sugli schermi cinematografici un po’ più tardi rispetto al previsto. La Universal ha infatti annunciato che l’uscita di Fast and Furious 10: inizialmente previsto per il 7 aprile 2023,  verrà distribuito a partire dal 19 maggio 2023.