Fino all’ultimo indizio: disponibili i primi 10 minuti in anteprima su Youtube

In occasione dell’arrivo in Italia il 5 marzo, sono stati resi disponibili sul canale Youtube di Warner Bros. Italia i primi 10 minuti in anteprima del film

Fino All’Ultimo Indizio”, il thriller con protagonisti Denzel WashingtonRami Malek e Jared Leto (nominato ai Golden Globe come Miglior attore non protagonista), arriva in Italia in esclusiva digitale da venerdì 5 marzodisponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

In occasione dell’arrivo in Italia della pellicola diretta da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks, The Founder), sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia sono già disponibili 10 minuti in anteprima del film:

Trama

Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Il cast principale include anche Natalie Morales (Battle of the Sexes), Terry Kinney (Mile 22), Chris Bauer (Sully), Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.