Furiosa, annunciata la data d’uscita del prequel di Mad Max: Fury Road

Il film con protagonista Anya Taylor -Joy arriverà a distanza di otto anni da "Mad Max: Fury Road"

0

La Warner Bros. Pictures ha annunciato che Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road, uscirà nelle sale il 23 giugno 2023.
Il film, scritto, diretto e prodotto da George Miller, avrà come protagonista Anya Taylor-Joy nel ruolo del protagonista insieme a Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II. Miller ha scritto la sceneggiatura con il suo partner di lunga data, il produttore nominato all’Oscar Doug Mitchell.

Il ruolo di Furiosa era stato originariamente interpretato nel film del 2015 da Charlize Theron, che purtroppo non avremo il piacere di rivedere in quanto il prequel sarà caratterizzato da una versione più giovane del personaggio e l’attrice non ha acconsentito ad utilizzare la tecnologia CGI de-aging. A lei subentra l’acclamata star di La regina degli scacchi e New Mutant, Anya Taylor-Joy.

La WB ha anche annunciato la data d’uscita di Coyote vs. Acme, il nuovo ibrido live-action/animato scritto da James Gunn, Jeremy Slater, Jon Silberman, Josh Silberman e Samy Burch e diretto da Dave Green. Coyote vs. Acme uscirà nei cinema un mese dopo Furiosa, il 21 luglio 2023.