Game of Thrones, trovato lo showrunner del nuovo prequel

Intanto gli orfani della saga stanno aspettando l'annuncio della data d'uscita di House of Dragon

0
game of thrones The Tales of Dunk & Egg

Era stato annunciato in gennaio, ma poi per quasi un anno nessuno a più parlato di The Tales of Dunk & Egg, un nuovo spin off di Game of Thrones basato su alcuni racconti di George R.R. Martin legati alla saga principale.

Finalmente la HBO ha annunciato che sarà Steve Conrad (Perpetual Grace, LTD) a seguire in veste di sceneggiatore e produttore, quindi quasi certamente anche da showrunner. Gli eventi di The Tales of Dunk & Egg si svolgono 90 prima della saga che ha appassionati milioni di spettatori nel mondo e seguono le gesta di Sir Duncan the Tall e del suo scudiero Egg, che sarebbe poi diventato Re Aegon V Targaryen.

The Tales of Dunk & Egg è uno dei molti spn off che la HBO ha progettato per perpetrare la saga di Game of Thrones. Il primo House of the Dragon, già in avanzata fase di produzione e di cui si sta aspettando solo la data della messa in onda che dovrebbe essere comunque nel 2022.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, ecco il primo trailer del prequel di Game of Thrones

Un altro progetto era stato avviato, dal titolo provvisorio The Long Night, e ne era anche stato realizzata la puntata pilota, salvo poi abbandonare tutto dopo averla visionata. Un tentativo costato 30 milioni di dollari e che per il momento sembrerebbe non avere un futuro.