Gen V, abbiamo la data d’uscita della serie spin-off di The Boys

Non dovremo attendere molto per scoprire cosa nasconde il poster pubblicato

0
Gen V

Dall’esordio del luglio 2019 a L’istante rovente, ultimo episodio della terza stagione (nel luglio scorso), sembra particolarmente coerente la data scelta per comunicare la data d’uscita ufficiale dei primi tre episodi dello spin-off della The Boys di Prime Video, Gen V. Che vedremo il prossimo venerdì 29 settembre, e che saranno poi seguiti da nuovi episodi ogni settimana fino all’epico finale di stagione di venerdì 3 novembre.

LEGGI ANCHE: The Boys, confermato il crossover tra la terza stagione e lo spin-off

Una data che Amazon ha fissato dopo la conclusione delle riprese della prossima – quarta – stagione della serie principale, che non ha ancora annunciato una data di uscita, ma solo le recenti foto insanguinate del Patriota di Antony Starr, a un anno dall’arresto). Probabilmente anche per lo sciopero di sceneggiatori e attori di WGA e SAG-AFTRA attualmente in corso, che impedirebbe di promuovere Gen V – e non solo – al Comic-Con di San Diego.

A quanto risulta al momento, lo spin-off racconterà della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati.

LEGGI ANCHE: The Boys 4, si riparte dallo strano ‘Dipartimento’ del primo episodio

Mentre tra i The Boys si attende l’arrivo delle due o più new entry annunciate e la promessa aggiunta di Jeffrey Dean Morgan, il cast della nuova serie includerà Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi, con Clancy Brown e Jason Ritter nel ruolo di guest star e la partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne negli stessi ruoli che interpretano in The Boys.

 

Questa la premessa:

Un gruppo di giovani e competitivi eroi metterà alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.

zekasTara Butters sono showrunner ed executive producer della serie. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Nelson Cragg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr sono executive producer anche dello spinoff della serie. Nel ruolo di co-executive producer troviamo Brant Englestein, Sarah Carbiener, Lisa Kussner, Gabriel Garcia, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira e Loreli Alanís. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.