The Boys, promessa mantenuta: Jeffrey Dean Morgan si aggiunge al cast

Il Negan di The Walking Dead sarà una presenza fissa su Prime Video

0
Jeffrey Dean Morgan in The Boys

L’amore tra Jeffrey Dean Morgan e la serie di Erik Kripke non è una novità, e già in un tweet del 2020 c’era stata una esplicita promessa di quest’ultimo di coinvolgere l’attore in una successiva stagione. Non la terza, come ha visto chi ha seguito gli otto episodi disponibili su Prime Video, ma la prossima The Boys 4, nella quale il Negan di The Walking Dead sarà una presenza fissa.

Qui lo scambio di tweet tra @therealKripke e @JDMorgan

Un altro tweet – questa volta dell’account ufficiale della serie, @TheBoysTV – promette a Dean Morgan un costume, forse addirittura una calzamaglia (ma non è sicuro), e gli dà il benvenuto nel cast, dove lo aspetteranno Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford e le new entry Valorie Curry e Susan Heyward.

LEGGI ANCHE: The Boys 4, si riparte dallo strano ‘Dipartimento’ del primo episodio

In attesa di scoprire quale sarà il suo ruolo – e i suoi poteri – dovremmo vederlo nello spin-off di TWD Dead City, dove al fianco di Lauren Cohan dovrà sopravvivere in una Manhattan infestata da zombi. Sicuramente il passato comune con l’amico showrunner (con il quale aveva condiviso l’esperienza nella Supernatural di The CW) peserà non poco

“Jeffrey Dean Morgan è un superfan della serie, e stiamo parlando – ha dichiarato Kripke. – Stiamo cercando di decidere qualcosa per la quarta stagione. Niente di definito ancora, ma stiamo chattando e scambiando e-mail per vedere come conciliarlo con la sua agenda fitta di impegni. Rimanete sintonizzati”.

LEGGI ANCHE: The Boys, confermato il crossover tra la terza stagione e lo spin-off

Non è ancora stato comunicato quando dovrebbe arrivare in streaming la nuova The Boys 4, alla quale cast e troupe stanno lavorando sui set di Toronto, ma ci si aspetta una possibile distribuzione intorno alla prossima estate.