The Boys 4, due nuove entrate nel cast

Valorie Curry e Susan Heyward si aggiungano al cast della quarta stagione

0
The Boys 3

Variety conferma che Valorie Curry e Susan Heyward si aggiungono al cast della quarta stagione di The Boys. Curry interpreterà il supereroe Firecracker mentre Heyward sarà Sister Sage. Nessuno dei personaggi proviene dai fumetti da cui è tratta la serie, quindi non si sa nulla sui poteri dei personaggi. Tuttavia, conoscendo lo sceneggiatore Eric Kripke, il duo sarà sicuramente al centro di alcuni schemi diabolici e violenti.

LEGGI ANCHE: Arrestato Antony Starr, l’interprete di Patriota in The Boys

Cameron Crovetti, che interpreta il figlio di Homelander, Ryan, invece è stato anche promosso a regular per la prossima stagione. ll suo personaggio sta diventando sempre più importante visto che il suo legame con Patriota (Antony Starr). Resta da vedere se, nei prossimi episodi, Ryan tornerà dalla parte di Billy Butcher o se, come suggerisce la parte finale della terza stagione, abbraccerà il lato oscuro di suo padre.

LEGGI ANCHE: The Boys, PETA Award alla serie Amazon per l’inquietante scena del polpo

Non si sa ancora nulla sull’uscita della quarta stagione ma, come da tradizione, è probabile che arriverà nel periodo estivo del prossimo anno, quindi nell’estate del 2023.