The Boys: arrestato Antony Starr, l’interprete di Patriota

L'attore è stato condannato a 12 mesi di reclusione

0

Antony Starr, interprete di Patriota nella serie televisiva The Boys, è stato arrestato dopo una rissa in Spagna e condannato a 12 mesi di reclusione, con sospensione della pena, per essersi ubriacato ed aver aggredito lo chef Bathuel Araujo, 21 anni, in un pub. L’attore, attualmente nella penisola iberica per lavorare a un progetto con Guy Ritchie, è stato inoltre condannato a pagare più di 4.000 sterline di risarcimento che dovranno essere saldati entro 72 ore.

LEGGI ANCHE: The Boys 3 ha una data d’uscita

Nella notte tra martedì e mercoledì, in compagnia di alcuni amici, l’attore era in un pub in Costa Blanca quando ha cominciato ad assumere un comportamento molesto che è stato sottolineato dallo chef che gli ha chiesto di andare via dal locale. Secondo Araujo, Starr ha reagito colpendolo al volto, prima con dei pugni e poi con un bicchiere di vetro.

I prossimi episodi di The Boys, giunto alla terza stagione, usciranno su Prime Video il 3 giugno: si parte con i primi tre, a cui si aggiungeranno ogni venerdì i restanti, fino arrivare al finale di stagione l’8 luglio