Golden Globes 2024, il red carpet

Gli abiti, i look e le interviste sul red carpet prima dell'inizio della premiazione

0
golden globs 2024 red carpet

Decine le star che hanno sfilato sul red carpet dei Golden Globes 2024.

Nicolas Cage (oggi è anche il suo compleanno), Amanda Seyfried che ricorda il piacere di essersi riunita con le sue amiche Mean Girls per celebrare i 20 anni del film, Carey Mulligan che canta Cher.

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2024, tutti i vincitori (LIVE)

I due host del tappeto rosso, Mark Malkin e Rachel Smith, cercano di essere molto brillanti, non sempre ci riescono a dire il vero. Intanto c’è anche l’occasione per rivedere insieme la coppia protagonista di una serie ormai di culto come The Americans, Keri Russell e Matthew Rhys. Keri è candidata per The Diplomat come migliore attrice in una serie drammatica.

Magnifica Rosamund Pike

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden Globes (@goldenglobes)

Helen Mirren, da Alberobello a Hollywood

Leonardo DiCaprio e Lily Gladstone insieme, lui in Armani, lei in Valentino con accessori disegnati e realizzati da un’artista della tribù Blackfeet.

Mark Malkin, per ragioni ignote, vorrebbe far cantare tutte le star che passano da lui, compreso il team di Povere creature, Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe e Yorgos Lanthimos. Che decisamente non sono molto d’accordo.

Christina Ricci, candidata per Yellowjackets come non protagonista, confessa che il film che ha amato di più fare è stato Tempesta di ghiaccio di Ang Lee e che amerebbe moltissimo fare un altro film di quel tipo con lo stesso cast di altissimo livello coinvolto. E naturalmente è molto felice che Wednesday abbia avuto così tanto successo, perché vuol dire che il personaggio da lei interpretato nel 1991 è rimasto nel cuore del pubblico.

Red carpet canterino, con America Ferrera che canticchia una delle canzoni di Barbie, film per cui è candidata come migliore attrice non protagonista per una commedia o musical.

Natalie Portman, candidata come protagonista per May December, cerca di spiegare perché il film di Todd Haynes sia candidato nella categoria commedia e musical. “Un melodramma con molti momenti vicini alla commedia”. Non è convinta neanche lei…

Margot Robbie in rosa. Quanto ci avreste scommesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CBS (@cbstv)

Reese Witherspoon accompagnata dal figlio. Bellini. Lei ovviamente è candidata per The Morning Show, la serie di Apple TV+, ma come produttrice.

Elle Fanning sembra Cenerentola al ballo, candidata per la serie The Great.

C’è anche Fantasia Barrino, che canta una della canzoni di The Color Purple, per cui è candidata come migliore attrice protagonista in una commedia o musical.

Charles Melton veste uno smoking di Giorgio Armani come pochi potrebbero permettersi.

Jodie Foster e Annette Benning vincono il premio come coppia, almeno cinematografica, più bella del red carpet, entrambe candidate per il film Netflix Nyad. Jodie Foster ricorda di essere stata la prima volta ai Golden Globe quando aveva 13 anni, nel 1974, mentre Annette ha calcato quel red carpet la prima volta nel 1990.