Gomorra 5, l’annuncio di Salvatore Esposito e Marco D’Amore ai fan

La fine delle riprese, l'addio a Genny e la promessa dei due protagonisti.

0
Gomorra 5
Dal set di Gomorra 5

Continua il diario di Salvatore Esposito dal set di Gomorra 5, e si conclude. Come annunciato dallo stesso attore, è giunto il momento di dare l’addio al protagonista di Genny Savastano, uno dei protagonisti indiscussi della serie Sky che vedremo a brevissimo. Come anticipa – rischiando spoiler – Marco d’Amore, il ‘Makketiello‘ chiamato in causa dall’amico Sasà nel video pubblicato su Instagram.

Gomorra 5: le prime immagini, il backstage e il futuro di Patrizia

Io e Makketiello abbiamo qualcosa da dirvi riguardo #Gomorra5…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Un racconto dal set dell’ultima stagione – la quinta – della serie Gomorra, che Esposito aveva iniziato da solo. Annunciando un “viaggio insieme all’interno delle mie stories, nei momenti che mi porteranno a vestire i panni di Genny”… fino all’addio definitivo, affidato a un lungo messaggio su facebook.

L’addio di Salvatore Esposito a Genny Savastano

“E’ finito il mio percorso su Gomorra”, conferma, anticipando quello dell’amico – “tra qualche giorno – al quale chiede un pensiero sui loro personaggi e sul lavoro fatto:

Sapere che mancano ancora più o meno quattro mesi all’uscita di Gomorra… mi fa rosicare perché gliela vorrei far vedere ora!

Genny e Ciro sono l’odio e amore di questa serie. Continuerà la loro storia, ma non potete immaginare a che livelli, davvero espressi al massimo!

Come dice lo stesso Salvatore Esposito:

State senza pensieri che sarà una ultima stagione coi fiocchi