Great Expectations, il trailer della nuova serie Disney+ con Olivia Colman

Tratta dal classico racconto di Charles Dickens, la serie sarà disponibile dal 28 giugno

0
Great Expetation

La serie di FX Great Expectations, adattamento di Steven Knight (Peaky Blinders) del classico di Charles Dickens, debutterà in Italia il 28 giugno in esclusiva su Disney+ con tutti gli episodi disponibili al lancio. Fionn Whitehead è il protagonista nel ruolo di Pip insieme a un cast stellare composto da Olivia Colman nel ruolo di Miss Havisham, Shalom Brune-Franklin, Ashley Thomas, Johnny Harris, Hayley Squires, Owen McDonnell, Trystan Gravelle, Laurie Ogden, Rudi Dharmalingam, Tom Sweet, Chloe Lea e Matt Berry.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders il film, Steven Knight: «Cominceremo presto le riprese»

Great Expectations, sinossi

Great Expectations è la storia di formazione di Pip, un orfano che desidera una vita migliore, finché uno scherzo del destino e le oscure manipolazioni della misteriosa ed eccentrica Miss Havisham gli mostrano un tenebroso mondo di possibilità. In seguito alle grandi aspettative riposte su di lui, Pip dovrà capire il prezzo di questo nuovo mondo e se lo renderà davvero l’uomo che desidera essere.

Critica severa del sistema di classe, il romanzo di Dickens fu pubblicato nel 1861 dopo essere stato inizialmente rilasciato in una serie di capitoli settimanali a partire da dicembre 1860. La visione di Steven Knight del racconto classico rimane estremamente acuta come l’originale.

Guarda qui il trailer della serie Disney Great Expectations

Knight è sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Tom Hardy, Ridley Scott, Dean Baker, David W. Zucker e Kate Crowe. Brady Hood e Samira Radsi sono i registi. Great Expectations è prodotto da FX Productions in associazione con la BBC, Scott Free e Hardy Son & Baker.