Guai, giudiziari e personali, per l’attore Garrett Hedlund

Dopo la separazione dalla compagna Emma Roberts, l'attore americano si trova invischiato in spiacevoli accuse

0
Garrett Hedlund e Emma Roberts

Garrett Hedlund sta vivendo un periodo davvero complicato. Dopo la separazione con la sua compagna Emma Roberts (American Horror Story), e la citazione in giudizio per aver causato un incidente in stato di ebbrezza, l’attore è stato arrestato per ubriachezza.

L’attore statunitense, interprete di Troy (2004) e Modern Love (2021), alcune settimane fa aveva rotto con la sua compagna, Roberts, con cui aveva recentemente avuto un figlio, a causa di una crisi nella loro relazione. Emma e Garrett avevano cominciato a frequentarsi all’inizio del 2019, ma la nascita del loro bambino sotto pandemia ha creato loro alcune difficoltà.

Due settimane fa inoltre Hedlund era stato citato in giudizio a causa di un incidente avvenuto a Los Angeles il 24 gennaio 2020, nel quale l’attore in stato di ebbrezza alla guida del proprio SUV si era scontrato con un’auto che trasportava una madre con sua figlia e due minori, causando loro diversi danni e ferite. A due anni di distanza è arrivata l’accusa dalla parte lesa che ha richiesto un risarcimento e un processo con giuria per l’attore.

A tutto ciò si è aggiuntp poi un arresto, sabato sera. L’attore 37enne sarebbe stato trovato in stato di intossicazione mentre si era nella contea di Franklin, nel Tennessee.

La cauzione per l’arresto per reato minore era stata fissata a $ 2.100 secondo il magazine People, ma quando quest’ultimo ha contattato l’ufficio dello sceriffo della contea di Franklin gli è stato detto che Hedlund non era più lì.