Guardia del corpo, in arrivo il reboot

In arrivo il reboot del film

0

Variety ha rivelato che un reboot di Guardia del Corpo (The Bodyguard) è in fase di sviluppo. Il film sarà scritto da Matthew López e sarà ispirato al cult del 1992 interpretato da Houston e Kevin Costner. L’originale incassò oltre 400 milioni di dollari a livello mondiale e la colonna sonora del film è stata la più venduta di tutti i tempi.  Fu il secondo maggior successo dell’anno alle spalle di Aladdin, uscito nello stesso giorno, il 25 novembre. In Italia, nella stagione 1992/93, si piazzò al terzo posto assoluto al box office, dopo La Bella e la Bestia e Basic Instinct.

Nel film, durante la finta cerimonia degli Oscar, “I Have Nothing” vince il premio per la migliore canzone, mentre nella reale cerimonia, la stessa canzone, con musica di David Foster e testo di Linda Thompson, e Run to You ricevettero la candidatura senza vincere

The Bodyguard: l'aborto di Whitney Houston e "I Will always love you" non doveva esserci nel film - Noi degli 80-90

Lawrence Kasdan di Kasdan Pictures e Dan Lin di Rideback produrranno il nuovo film, mentre Nick Reynolds di Rideback sarà il produttore esecutivo della pellicola.